Operazione e gare
Poll choicesVotesStatistics
Assolutamente no; meglio operarsi ora che dopo.Si perde metà dello sviluppo e dei test3 [100.00%]
Sì,subito dopo la fine del campionato0 [0.00%]
Sì,dopo il primo test con Ducati0 [0.00%]
Non lo so0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Operazione e gare, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
.Sole/Luna.
view post Posted on 25/9/2010, 12:53




Un tema molto caldo,che mette in contrasto molti fan.
L'operazione alla spalla dolorante.
Farla prima della fine del campioanto o dopo?
Prima dei test o prima?
Insomma..
Voi cosa fareste?
Se poteste consigliare a Vale cosa fare,quale risposta scegliereste??
 
Top
ely_butterfly90
view post Posted on 25/9/2010, 17:48




allora se la Yamaha darà l'ok a Vale per provare subito la Ducati, allora gli consiglierei di aspettare fino al primo test con la Ducati dopo Valencia, perchè se si operasse subito non riuscirebbe a recuperare entro novembre e quindi perderebbe un test importantissimo con la sua nuova moto...

se invece non gliela faranno provare fino a gennaio allora gli consiglierei di operarsi subito, così da tornare in piena forma per i test di gennaio...
 
Top
Pa'-->46*…xD
view post Posted on 1/10/2010, 17:22




CITAZIONE (ely_butterfly90 @ 25/9/2010, 18:48)
allora se la Yamaha darà l'ok a Vale per provare subito la Ducati, allora gli consiglierei di aspettare fino al primo test con la Ducati dopo Valencia, perchè se si operasse subito non riuscirebbe a recuperare entro novembre e quindi perderebbe un test importantissimo con la sua nuova moto...

se invece non gliela faranno provare fino a gennaio allora gli consiglierei di operarsi subito, così da tornare in piena forma per i test di gennaio...

si ank io la penso esattamente come te...se avrà la possibilità di salire sulla ducati a novembre potrebbe operarsi subito dopo i test...poi i tempi di recupero dovrebbero essere di 2 mesi e quindi forse salterebbe eventuali test a gennaio...ma comunque avrebbe la certezza di essere al 100% per marzo ^_^
 
Top
;WithME
view post Posted on 24/10/2010, 18:59




CITAZIONE (Pa'-->46*…xD @ 1/10/2010, 18:22)
CITAZIONE (ely_butterfly90 @ 25/9/2010, 18:48)
allora se la Yamaha darà l'ok a Vale per provare subito la Ducati, allora gli consiglierei di aspettare fino al primo test con la Ducati dopo Valencia, perchè se si operasse subito non riuscirebbe a recuperare entro novembre e quindi perderebbe un test importantissimo con la sua nuova moto...

se invece non gliela faranno provare fino a gennaio allora gli consiglierei di operarsi subito, così da tornare in piena forma per i test di gennaio...

si ank io la penso esattamente come te...se avrà la possibilità di salire sulla ducati a novembre potrebbe operarsi subito dopo i test...poi i tempi di recupero dovrebbero essere di 2 mesi e quindi forse salterebbe eventuali test a gennaio...ma comunque avrebbe la certezza di essere al 100% per marzo ^_^

anch'io sono pienamente d'accordo. E sembra proprio che anche lui la pensi cosii :lol:
 
Top
3 replies since 25/9/2010, 12:53   39 views
  Share