Ciao Piccolo Samurai... :'(

« Older   Newer »
  Share  
Seby Squalo
view post Posted on 6/9/2010, 12:47




Domenica 5 Settembre Durante la Moto2 Gara, Il pilota Shoya Tomizawa , 19 Anni , Stato e vittima di ONU NEL Pasquale Serio incidente ha riportato traumi al cranio , al torace e all'addome .

A Causa della Gravità delle Sue CONDIZIONI , in particolar Modo per i traumi riportati all'addome e al torace , e Tomizawa Stato Condotto immediatamente Presso Il Centro medico del Misano World Circuit e sottoposto uno respirazione artificiale .

In Seguito , IL pilota Stato e trasportato con un'ambulanza Presso l' Ospedale di Riccione Accompagnato da Dottori dovuto. L' elicottero non e Stato utilizzato per permettere l'Una corretta Amministrazione del Supporto respiratorio . Nonostante vari tentativi di rianimazione , e Shoya deceduto Alle ore 14.20

image
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:38
Avatar

Member Fan

Group:
Member
Posts:
1,284
Location:
pesaro

Status:


R.I.P.
 
Top
» Ila . 46 ~
view post Posted on 6/9/2010, 21:15




Tomizawa si meritava almeno un articolo con la grammatica corretta è. Chi l'ha scritta sta roba?? -.-

SHOYA, sarai sempre nei nostri cuori <3
 
Top
loryfelipe87
view post Posted on 7/9/2010, 13:08




r.i.p piccola grande campione vivrai per sempre nella luce delle stelle, quando alzerò il mio sguardo verso il cielo so che li ci sei
 
Top
*la_YLE.VR46*
view post Posted on 7/9/2010, 14:40




CITAZIONE (» Ila . 46 ~ @ 6/9/2010, 22:15)
Tomizawa si meritava almeno un articolo con la grammatica corretta è. Chi l'ha scritta sta roba?? -.-

SHOYA, sarai sempre nei nostri cuori <3

Quoto, non avevo mai assistito a una morte in pista.
Addio Shoya :cry:
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 7/9/2010, 19:08




Io avevo visto quella di Daijiro Kato nel 2003,ma nn la ricordavo benissimo ma è sempre brutto
 
Top
Seby Squalo
view post Posted on 7/9/2010, 19:58




L'articolo l'ho preso su internet dal sito ufficiale della motogp se nn erro....sarà la traduzione di google che fa disastri!

Riguardo Kato...nn esistono immagini del suo impatto contro il muro.. :(
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 7/9/2010, 20:00




nn immagini mi ricordo che stavo guardando la gara quel giorno...è stato molto triste
 
Top
loryfelipe87
view post Posted on 7/9/2010, 20:25




io mi ricordo benissimo anche l'incidente del povero ayrton e poi quello di massa l'anno scorso che poi è stato miracolato
 
Top
vanesalvatore
view post Posted on 7/9/2010, 20:32




ayrton nn ero nata, inve massa me lo ricordo..
 
Top
Seby Squalo
view post Posted on 7/9/2010, 22:19




Ricordo anch'io quello di Senna e Kato. Nel gran premio in cui è morto ayrton se n'è andato anche un altro pilota, Roland Ratzenberger.

Tutta gente che se n'è andata mentre faceva la cosa che più amava fare...CORRERE!!!

Pace alla loro anima, spero ci proteggano da lassù! ;)
 
Top
*la_YLE.VR46*
view post Posted on 8/9/2010, 08:38




CITAZIONE (Seby Squalo @ 7/9/2010, 23:19)
Ricordo anch'io quello di Senna e Kato. Nel gran premio in cui è morto ayrton se n'è andato anche un altro pilota, Roland Ratzenberger.

Tutta gente che se n'è andata mentre faceva la cosa che più amava fare...CORRERE!!!

Pace alla loro anima, spero ci proteggano da lassù! ;)

Pienamente d'accordo.
 
Top
loryfelipe87
view post Posted on 8/9/2010, 10:38




certamente che ci guardano da lassù sono angeli
 
Top
Ele__
view post Posted on 10/9/2010, 13:50




Addio Piccolo Grande Campione... :cry: Resterai sempre nei nostri <3...
Purtroppo sulla tua morte si stanno facendo troppe discussioni... Ma cmq sei morto facendo ciò ke ti piace fare... Andare cn la moto!!! Ciao Shoya
 
Top
ruvocity
view post Posted on 3/10/2010, 14:03




colui ke muore inseguendo 1 sogno. . .è 1 EROE! ! !
 
Top
15 replies since 6/9/2010, 12:47   168 views
  Share